main logo

Termostato Ambiente Economico

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024
WENGART
WENGART
Wengart Termostato domestico WG808, senza programmazione, uscita 220 V 10 A, utilizzato per apparecchiature di riscaldamento dell'acqua, adatto solo per scatola di installazione 86 * 86 mm
Spedizione gratuita
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Questo semplice termostato per riscaldamento ha una potenza massima di 10 A ed è adatto per sistemi di riscaldamento dell'acqua. Può essere collegato a un attuatore normalmente aperto o normalmente chiuso e ha funzioni semplici.
  • Il termostato ambiente adotta pulsanti a sfioramento con feedback acustico e l'intervallo di temperatura può essere impostato da 5 a 95 ° C. Dopo l'accensione, è possibile impostare la temperatura desiderata senza altre operazioni.È adatto a persone che non ne hanno bisogno funzioni complesse.
  • Il termostato ambiente ha una funzione di calibrazione della temperatura e quando la temperatura misurata differisce notevolmente dalla temperatura ambiente effettiva, può essere calibrato di 1°C
  • Il termostato ambiente ha un display retroilluminato e si oscura automaticamente dopo 30 secondi di inattività, il che è comodo per impostare il termostato in un ambiente buio.
  • Il termostato ambiente può scegliere liberamente il sensore integrato o il sensore esterno, quando si utilizza il sensore esterno, è adatto per sensore 3950, 10K=25°C
  • Il termostato ambiente ha una funzione di memoria di spegnimento e le informazioni possono essere salvate in caso di spegnimento dopo l'impostazione dei parametri.
  • Il termostato ambiente ha una funzione antigelo.In stato spento, se la temperatura interna misurata è inferiore a 5°C (è possibile impostare 1-5°C), il riscaldamento si accenderà automaticamente per evitare che il tubo dell'acqua congelamento.
  • Il termostato ambiente ha la funzione di avviare la differenza di temperatura e la differenza di temperatura iniziale può essere regolata tra 1-5°C. Ad esempio, se la temperatura impostata è 20°C e la differenza di temperatura di avvio è 1°C, il termostato spegnerà il riscaldamento quando la temperatura ambiente è pari o superiore a 21°C e accenderà il riscaldamento quando la temperatura ambiente è di 19°C e inferiore.
  • Il termostato ambiente può scegliere di controllare l'attuatore del riscaldamento elettrico normalmente aperto o normalmente chiuso e può essere collegato alla porta corrispondente secondo necessità.
  • 19,79 € SU AMAZON