main logo

Termometro Med S

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2024
TECNIMED
TECNIMED
TECNIMED - Visiofocus PRO 06480 - Modello Professionale - Termometro medicale ad infrarosso senza contatto con proiezione della temperatura sulla fronte - Include astuccio protettivo - Made in Italy
star

79

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Sistema esclusivo di proiezione e puntamento: i termometri della famiglia VisioFocus sono gli unici termometri al mondo che proiettano la temperatura. Inoltre, grazie al sistema di proiezione e puntamento brevettato, indicano la distanza corretta, che è una condizione indispensabile affinché la misurazione sia accurata. La presenza di un sistema che indichi la distanza corretta è un requisito obbligatorio per tutti i termometri a distanza, secondo la norma americana ASTM applicabile (E1965).
  • Accuratezza garantita da: - esclusivo sistema di puntamento brevettato che garantisce corretta distanza e corretto punto di rilevazione; - rilevazioni tramite il pulsante “faccia” compensate automaticamente in funzione della temperatura ambiente; - AQCS e MQCS, sistemi esclusivi e brevettati, che consentono al termometro di mantenere corretta e costante la propria temperatura durante lunghi periodi di utilizzo o quando ci si sposta tra ambienti con temperature diverse.
  • Totalmente igienico per pazienti e utilizzatori: senza contatto, non entra mai in contatto con il paziente. Per questo motivo, VisioFocus PRO non deve essere disinfettato, non necessita di nessuna protezione usa e getta, e garantisce la massima igiene, riducendo così notevolmente il rischio di contaminazione incrociata durante la rilevazione della temperatura corporea, proteggendo sia i pazienti sia gli operatori.
  • Adatto per uso intensivo: - misurazione istantanea: la temperatura è rilevata in meno di 1 secondo; - elevate prestazioni: fino a 1.000 misurazioni/h; - basso costo di utilizzo: grazie alla velocità di misurazione è possibile ridurre il numero dei termometri e degli operatori necessari; - tecnologia clinicamente testata in ospedali e università nel mondo.
  • Impostazioni multiple: - temperatura di riferimento orale, rettale, ascellare o interna; - modalità di lavoro “nurs” (raccomandata per utilizzo da parte di personale infermieristico per misurazioni nelle varie stanze dei reparti e nell’uso intensivo) oppure “doct” (suggerita per l’uso da parte di medici in ambulatorio); - regolazione aria condizionata; - soglia di allarme per temperatura elevata impostabile a 37.0, 37.5 o 38.0°C.
  • Multifunzione: VisioFocus PRO è in grado di misurare la temperatura corporea di bambini e adulti e anche: - la temperatura di infiammazioni, ulcere, ferite (ad esempio su soggetti diabetici); - la temperatura di organi interni in caso di interventi chirurgici, assicurando la massima igiene data l’assenza di contatto; - la temperatura delle sacche per fluidi endovenosi.
  • 143,63 € SU AMAZON