main logo

Surgelati Senza Glutine

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024
Loriana
Loriana
Loriana, La Piadina Senza Glutine, Piadina senza Glutine, Lattosio e Strutto, Adatte a diete Vegane e Vegetariane, con Farina di Riso, 225 g 3 Piadine
star

89

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • CONTENUTO - A casa riceverai una confezione di Loriana, la Piadina senza Glutine da 225 grammi che contiene 3 piadine. Loriana la Piadina senza Glutine non contiene Lattosio, Strutto, Olio di Palma, Conservanti e Grassi idrogenati. Grazie alla sua composizione è adatto a chi segue una dieta vegana e vegetariana. Loriana la Piadina senza Glutine è confezionata in amosfera protettiva e trattata con alcool in superficie.
  • INGREDIENTI - Loriana la Piadina usa ingrediendi della tradizione tipici della tradizione povera e di una dieta sana, naturale e legata alla terra. Farina, Acqua, Sale, Strutto e Olio sono gli ingredienti che rendono le piadine Loriana fragranti all'interno e morbide all'interno, mantendo il loro gusto più a lungo e garantendo un arrotolabilità che non le fa rompere facilmente.
  • PREPARE LA TUA PIADINA ALLA PERFEZIONE - Per un risultato ottimale è importante scaldare la tua piadina su una padella preriscaldata per 1 minuto per lato. Non appoggiare la piadina sulla padella prima che sia ben calda altrimenti perderà la sua morbidezza. Sperimenta diverse combinazioni di gusto per godere al massimo della fragranza e della bontà della piadina Loriana.
  • CONSERVAZIONE - Ciascun ingrediente delle Piadine Loriana è selezionato con cura, e tutti sono lavorati secondo la tradizione senza conservanti né coloranti né grassi idrogenati.Freschezza e fragranza nelle Piadine Loriana si conservano a lungo in modo naturale, fino a 4 mesi fuori dal frigo, protette dalle confezioni. Ricordati di conservare la confezione in un luogo fresco e asciutto e, una volta aperta, riponila in frigorifero e consumala preferibilmente entro 5 giorni.
  • LORIANA PASSIONE PER LA PIADINA - A Forlì nasce una piccola attività artigianale per produrre la prima Piadina Loriana. Loriana amava stare in cucina. Il tagliere era da sempre il suo gioco preferito sin da quando, bambina, aveva visto acqua e farina incontrarsi e creare cose meravigliose, le Piadine della nonna, quelle che quando le portavi in tavola arrivava subito l’allegria, che erano buone in tutti i modi.
  • VEDI SU AMAZON