main logo

Stabilizzatore Elettromeccanico

I 10 migliori prodotti di dicembre 2024
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024
PNI
PNI
Stabilizzatore di tensione PNI SVM1000VA con servomotore, uscita 800W, 3,6A, 230V
28% Sconto Spedizione gratuita
star

99

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • Lo stabilizzatore di tensione monofase con servomotore PNI SVM1000VA è stato progettato per mantenere la tensione di ingresso il più stabile possibile. Quando la tensione di rete oscilla, lo stabilizzatore regolerà automaticamente la tensione il più vicino possibile al valore preimpostato.
  • Gli stabilizzatori di tensione del servomotore hanno un'elevata capacità, alta efficienza, nessuna distorsione delle onde, regolazione automatica della tensione, lunga durata e prestazioni.
  • Gli stabilizzatori di tensione per servomotori hanno un'ampia gamma di applicazioni. A seconda della loro capacità possono collegare: apparecchiature elettromeccaniche, apparecchiature industriali, condizionatori, televisori, elettrodomestici, elettroutensili, frigoriferi e, in generale, elettronica che necessitano di una tensione stabile.
  • Bobina di rame: la bobina è il componente base dello stabilizzatore di tensione. Lo stabilizzatore di tensione monofase con servomotore PNI SVM1000VA utilizza rame puro di alta qualità. Pertanto, la bobina ha una maggiore durata e una maggiore efficienza.
  • Le prese d'aria su entrambi i lati disperdono efficacemente il calore generato nel processo di conversione. In caso di sovraccarico o cortocircuito, l'interruttore automatico integrato interromperà l'alimentazione per proteggere i dispositivi e quindi riprenderà il funzionamento dopo aver concesso un minuto per ridurre il carico elettrico.
  • 59,80 € SU AMAZON