main logo

Scottonelle Carta Igienica

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024
Tenderly
Tenderly
Tenderly, Carta Igienica, Pink, 72 Rotoli, Pulizia Efficace, Delicatamente Profumata, Finemente Decorata, Dermatologicamente testata, Made in Italy, 811E35
Spedizione gratuita
star

78

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • CONTENUTO - A casa riceverai 6 confezioni di carta igienica Pink 12 rotoli (per un totale di 72 rotoli). Dall'esperienza Tenderly nell'ambito della cura e dell'igiene della persona, a fianco delle famiglie da oltre due generazioni, nasce la nuova carta igienica Tenderly Pink: morbida e delicata, finemente decorata e profumata, è dermatologicamente testata e sicura per la tua intima quotidiana
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO - La linea tenderly è pensata per offire la massima cura e attenzione alla tua igiene intima garantendo una pulizia efficace e delicata, rispettando la tua pelle e il tuo benessere quotidiano. I prodotti sono delicatamente profumati, con fragranze leggere e piacevoli che donano una sensazione di freschezza e comfort. La linea di prodotti per l'igiene intima è stata testata con rigore per offrire il massimo della qualità, combinando efficacia, delicatezza e bellezza.
  • MATERIE PRIME - Le materie prime utilizzate per produrre la carta si possono distinguere in materie prime fibrose e materie prime non fibrose. Le materie prime fibrose costituiscono “il corpo” vero e proprio del prodotto. Le materie prime non fibrose, invece, sono per lo più sostanze di carica o collanti che servono a conferire al prodotto determinate caratteristiche tecnologiche e di stampabilità, come spessore, permeabilità, colore e velocità di stabilizzazione dell’inchiostro.
  • TUTELA DELL'AMBIENTE - Negli ultimi anni l'azienda ha cominciato a prestare sempre più attenzione alle questioni di natura ambientale legate alla fabbricazione della carta. Per ottimizzare il consumo delle risorse si ricorre all'utilizzo di legname proveniente da piantagioni sostenibili e il riciclo delle acque utilizzate nel processo di produzione. Questi accorgimenti, dagli anni ‘70 a oggi, hanno diminuito il consumo di energia e la quantità di acqua si siano ridotti di oltre il 50%.
  • STORIA DELL'AZEINDA - Il gruppo Lucart viene fondato dalla famiglia Pasquini nel 1953 a Villa Basilica (Lucca). Oggi è un gruppo industriale italiano di respiro internazonale tra i principali produttori a livello europeo di carte monolucide sottili per imballaggi flessibili, prodotti ad uso igienico sanitario in carta tissue e airlaid.
  • 30,99 € (5,16 € / unità) SU AMAZON