main logo

Rocche Cotone

I 10 migliori prodotti di febbraio 2025
Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2025
AVCXEC
AVCXEC
AVCXEC Cubi di Lana di Roccia, 50 Pezzi Cubi di Coltivazione Soilless, Lana di Roccia Cubi di Radicazione, con 50 Tazze a Rete Scanalate e 10m Filo di Cotone, per Talee, Trapianto (2.5 x 2.5 x 4cm)
Spedizione gratuita
star

66

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • [Lana di roccia di alta qualità] La nostra lana di roccia è composta da materiale di alta qualità, pressato in blocchi morbidi ad alta temperatura e filato in fibre morbide come quelle di un marshmallow, non tossiche e non sterili, a bassa densità, leggere, traspiranti e assorbenti, che favoriscono la crescita delle radici delle piante. Può essere utilizzato per il radicamento, le talee, la clonazione delle piante, ecc.
  • [con coppa a rete e corda di cotone] Viene fornito con vaschette in plastica di alta qualità, 50 pezzi in totale, che possono essere utilizzate con lana di roccia per radici sane e drenaggio uniforme, consentendo alle radici di crescere da sole. La corda con anima in cotone è realizzata in filato di cotone di alta qualità, biodegradabile, inodore, denso, resistente e durevole. Perfetta per la coltivazione di piante all'interno o all'esterno.
  • [Favorisce la crescita delle piante] I blocchi di lana di roccia sono un eccellente substrato di coltivazione inorganico con un'enorme capacità di assorbire la soluzione nutritiva e di immagazzinare una grande quantità di ossigeno per una rapida crescita delle piante. Ha le caratteristiche di non arricciare le radici, di non rallentare le piantine, di avere un alto tasso di sopravvivenza, una buona qualità delle piantine, una forte resistenza alle avversità e così via.
  • [Facile da usare] Semplice e comodo da usare, riceverete 1 pezzo di lana di roccia ardesia, per un totale di 50 quadratini; per prima cosa ritagliate un piccolo pezzo di blocco di lana di roccia, immergetelo in acqua per due minuti, tiratelo fuori e lasciatelo per circa 15 minuti, mettete i semi o le piante nel blocco di lana di roccia dopo averlo spruzzato con l'acqua, e infine mettetelo nella fioriera a rete.
  • [Ampia gamma di applicazioni] La lana di roccia è adatta non solo per il vivaismo agricolo, le piante idroponiche, la coltura senza suolo, la semina e la propagazione delle piante tramite spine, ma anche per la produzione di piantine nella coltivazione in campo e la produzione industriale di terriccio per ortaggi. È una scelta eccellente per i progetti di bricolage scolastico, per gli ambienti interni ed esterni, per gli hobbisti e per i coltivatori commerciali.
  • 20,99 € SU AMAZON