main logo

Red Sandalwood Mala

I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2025
Hijet
Hijet
Hitech - 108 perline rosse Chandan Rakta in legno di sandalo mala annodate in filo in stile tradizionale per curare problemi e raffreddamento, dimensioni 76,2 cm, 7-8 mm
star

66

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Hitech - 108 perline in legno di sandalo rosso (Chandan) mala. 76,2 cm di lunghezza, dimensioni delle perline 7-8 mm. Un japa mala (perle di preghiera), con 108 perline, viene spesso utilizzato durante il canto del mantra. Per secoli, il numero 108 ha avuto rilevanza nell'induismo, nel buddismo e nelle pratiche spirituali legate allo yoga e al dharma. Innumerevoli spiegazioni sono state fornite per fornire un significato al numero 108.
  • Gli antichi indiani erano ottimi matematici e 108 possono essere il prodotto di una precisa operazione matematica (ad es. 1 potenza 1 x 2 potenza 2 x 3 potenza 3 = 108) che è stato pensato per avere un significato neurologico speciale. I chakra, i nostri centri energetici, sono le intersezioni delle linee energetiche, e si dice che ci siano un totale di 108 linee di energia che convergono per formare il chakra del cuore. Uno di loro, Sushumna, conduce al chakra della corona, e si dice che sia il cammino verso l'auto-realizzazione.
  • Utilizzando un Mala in Kundalini Yoga Meditazione: o usare un mala, lo tieni in entrambe le mani. Partendo subito dopo il tallone del Guru, si recita un mantra mentre si tiene ogni tallone tra il pollice e una delle dita, passando da un tallone all'altro con ogni recitazione. Fondamentalmente drappi il mala sopra il dito, e usa il pollice per tirare le perline sopra il dito verso di te dopo ogni recita del mantra. Dopo aver completato un cerchio completo del tuo mala, sentirai la perlina Guru.
  • Mantra e Mala: Mala sono anche conosciuti come perle di preghiera. L'uso di perline per la preghiera come strumento di meditazione risale al di là della storia scritta. Potete vederli usati come strumento in quasi tutte le pratiche spirituali e religiose. La forma più antica del tallone di preghiera è il Mala Giappone utilizzato nella preghiera indù.
  • L'energia curativa è così spesso chiamata nelle meditazioni di Kundalini era noto anche per essere costantemente cantante con il suo mala, e molte delle immagini di lui lo mostrano con un mala in mano. Yogi Bhajan portò un mala con lui tutto il tempo e sembrava sempre recitare le sue meditazioni mentre insegnava, incontrò le persone, e faceva tutti i compiti quotidiani nella sua vita.
  • 12,82 € SU AMAZON