main logo

Raccoglitore Olio Officina

I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025
YEITBY
YEITBY
I raccoglitori di oli usati, l'imbuto e l'asta fissa sono girevoli a 360° e regolabili in altezza per il pompaggio, il collegamento e lo scarico dei liquidi di scarto
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Alta efficienza: utilizzando il principio di funzionamento pneumatico e il misurino del vuoto, l'olio usato del motore del veicolo può essere pompato, collegato e scaricato rapidamente in 3 minuti, riducendo notevolmente il tempo di cambio dell'olio e migliorando l'efficienza del lavoro.
  • Facile da spostare: dotato di due ampie ruote direzionali, due ruote girevoli flessibili e una maniglia maneggevole, il collettore può essere spostato in officina e vicino a qualsiasi veicolo da riparare.
  • Alta sicurezza: l'intero prodotto è dotato di una valvola di sicurezza che salta automaticamente quando la pressione di sicurezza supera. La valvola a sfera e il manometro di precisione possono controllare efficacemente il volume della presa d'aria e monitorare la pressione di esercizio per evitare rischi per la sicurezza dovuti alla sovrapressione e garantire la sicurezza degli operatori.
  • Buona tenuta: il serbatoio dell'olio da 1,5 mm di spessore, il misurino con guarnizione in silicone integrata e l'imbuto con grande apertura e un diametro di 16,53 pollici catturano qualsiasi goccia d'olio senza perdite, garantendo un lavoro efficiente ed ecologico.
  • Facile da usare: grazie all'interruttore della valvola unidirezionale, non devi preoccuparti dell'iniezione di carburante perché ti dimentichi di aprirlo. Con il misurino trasparente, le linee di scala intuitive e il tubo trasparente è possibile osservare facilmente lo stato dell'olio e premere comodamente l'interruttore di scarico dell'olio in qualsiasi momento.
  • 164,99 € SU AMAZON