main logo

Prodotti Nutrilite

I 5 migliori prodotti di febbraio 2025
Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2025
Generico
Generico
NUTRILI Glucosamina con Boswellia                
star

97

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Buono a sapersi...A cosa serve la glucosamina? La glucosamina Nutrili è una sostanza naturale estratta dai frutti di mare e, in questo caso particolare, dai gamberi. La glucosamina vegetale si trova naturalmente nel corpo quando si consuma il cibo ed è il blocco di costruzione della cartilagine. L'integratore di glucosamina è usata per ricostruire e rafforzare la cartilagine, le articolazioni, i legamenti e per prevenire futuri problemi articolari.
  • L'integratore di glucosamina nutritiva è un componente naturale che migliora la circolazione del sangue, accelera il processo di guarigione delle ferite e aumenta la forza muscolare, migliorando la vostra giornata e alleviando i dolori articolari. È un aiuto contro il gonfiore delle articolazioni grazie al suo effetto antinfiammatorio. Funziona per prevenire e ripristinare l'usura delle articolazioni grazie alle sue proprietà antiossidanti.
  • A cosa serve la glucosamina con boswellia Nutrili? Questo integratore di glucosamina naturale beneficia delle proprietà della boswellia serrata, aiutano a diminuire l'infiammazione cronica, che è collegata a numerosi potenziali problemi di salute come le malattie cardiache, il diabete e l'artrite.
  • Per i pazienti che soffrono di osteoartrosi e artrite reumatoide, migliora la mobilità, dato che uno dei principali benefici dell integratore di nutrili glucosamina con boswellia è la ricostruzione del fluido intorno alle articolazioni. Le sue proprietà analgesiche riducono i dolori articolari. Contiene vitamina C e vitamina D dal concentrato di Nutrili e agrumi come pompelmo, mandarino reale e limone che, insieme, contribuiscono alla vitina quotidiana per il normale funzionamento del sistema immunitario. Questo integratore di glucosamina non contiene dolcificanti, colori, aromi o conservanti artificiali. Quali sono le controindicazioni della glucosamina?
  • Gli individui con allergie ai crostacei dovrebbero consultare un medico prima di prendere l'integratore di glucosamina. I pazienti che prendono farmaci forti o con una prescrizione permanente dovrebbero consultare un medico prima di consumare il supplemento. Si raccomanda di consumare coscienziosamente e di essere consapevoli di qualsiasi cambiamento nel vostro benessere. Bisogna anche fare attenzione alla procedura di consumo dato che potrebbe causare danni a causa del malassorbimento.
  • Quali sono le controindicazioni di glucosamina con boswellia? Questo integratore non è una sostanza che contiene effetti collaterali, può essere consumato da più tipi di pazienti grazie alla sua mancanza di tossicità. Non ha effetti inaspettati perché non è un componente che risponde con un sintomo indesiderato quando viene consumato in una qualsiasi delle sue presentazioni. Si raccomanda comunque di consumarlo coscienziosamente e di essere consapevoli di qualsiasi cambiamento del proprio benessere. È anche importante fare attenzione alla pratica di consumo, perché può causare danni a causa del malassorbimento.
  • Questi sono casi molto marginali che riflettono le controindicazioni di nutrili glucosamina con boswellia, ma consulta sempre un medico se hai degli effetti collaterali. Utilizzo: Assumere una capsula al giorno con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Not suitable for vegetarians (Product contains glucosamine from shell of shrimp or crab (crustaceans), bovine gelatin) Non adatto a una dieta vegana Il prodotto contiene glucosamina dal guscio di gamberi o granchi (crostacei) e gelatina bovina NON CONTIENE INGREDIENTI DERIVATI DAL MAIALE
  • 41,99 € (0,28 € / unità) SU AMAZON