Prescuola 4 Anni
I 10 migliori prodotti di dicembre 2024
Ultimo aggiornamento:
1 dicembre 2024
Clementoni
Clementoni Sapientino - Travel Quiz Disney Princess, Gioco Educativo per Bambini 4-6 Anni, con Penna Elettronica, 18 Attività Educative e Divertenti, Made in Italy, Lingua Italiana, 11979
12% Sconto
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
TRAVEL QUIZ DISNEY PRINCESS: un divertente gioco educativo con penna parlante e schede illustrate che porta i bambini nel mondo delle principesse più amate, stimolando la curiosità e l’apprendimento attraverso il gioco
IMPARARE GIOCANDO: 18 attività educative e quiz illustrati per imparare colori, forme, dimensioni, orientamento spaziale, numeri e quantità; la penna si illumina e suona alle risposte corrette e il banchetto funge da base di gioco e riponi-schede
COME GIOCARE: i bambini usano la penna interattiva per rispondere ai quiz sulle schede educative e scoprire informazioni sul mondo delle principesse; il gioco è facile da usare e perfetto per i viaggi grazie al formato compatto
COSA CONTIENE: gioco educativo Sapientino Made in Italy; adatto per bambini dai 4 ai 6 anni, include 1 banchetto, 1 penna elettronica, 9 schede con 18 attività educative e istruzioni di gioco; batterie incluse per un gioco immediato e senza interruzioni
CLEMENTONI SAPIENTINO: divertenti giochi educativi su animali, parole, numeri, colori e emozioni, per stimolare e supportare il bambino durante la crescita, offrendo strumenti per un apprendimento efficace e interattivo in ogni fase dello sviluppo
14,90 € SU AMAZON
Independently published
Unicorni quaderno di prescrittura a mano: Quaderno di prescrittura a mano - Libro Prescolare 3-6 anni con lettere da tracciare per Imparare a Scrivere e 26 Intere Pagine di Unicorni da Colorare
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Liscianigiochi
Liscianigiochi Lsi Carotina Penna Parl.1000 Domand 49363, Multicolore, 38.8 x 28.5 x 5.7 cm 700 grammi
25% Sconto
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
L'unico gioco Pre-scuola con 1000 domande
Con la penna parlante di Carotina!
1000 quiz sulle attività didattiche di base, divise per campi di esperienza.
All'interno della confezione, un gioco dell'oca dedicato!
32 schede 16x24 cm - Penna parlante Carotina - 4 birilli in plastica per gioco dell'oca - Nuovo spinner
11,24 € SU AMAZON
Independently published
lettere e numeri tracciare libro per pre-scuola scuola materna 3-8 anni: Libro educativo per bambini in età prescolare per imparare l'alfabeto e i ... di età 3-8 anni, 8,5 x 11 pollici
Spedizione gratuita
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Primo Volo
Allena l'intelligenza per la scuola primaria. Giochi ed esercizi per sviluppare i prerequisiti di logica, attenzione, calcolo, linguaggio, orientamento spazio-temporale. Ediz. a colori
Spedizione gratuita
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Hasbro Gaming
Hasbro Gaming Hungry Hippos Launchers bambini dai 4 anni in su, Gioco elettronico pre-scuola per 2-4 giocatori, Multicolore, E9707802
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Gioco FRENZY FLIPPIN ELETTRONICO: introduce una svolta sul classico gameplay Hungry Hungry Hippos. In questa versione elettronica del gioco da tavolo, i giocatori corrono per lanciare meloni di plastica nella bocca del loro ippopotamo
CINQUE IN PER LA VINCITA: a chi piace l'anguria Questi ippopotami fanno Ogni giocatore riceve cinque angurie di plastica. Pronto, impostato, lancio Il giocatore il cui ippopotamo è il primo a mangiare cinque meloni vince
PRESSI, SLIDE, RELASCIO: premere verso il basso sulla scheda di lancio, far scorrere il dito dalla parte posteriore e rilascerà il melone nell'aria. Cerca di farlo atterrare direttamente nella bocca in movimento del tuo ippopotamo
CHOMP CHOMP: le bocche degli ippopotami si aprono e si chiudono, aggiungendo una sfida entusiasmante mentre i bambini cercano di portare le angurie nella bocca degli ippopotami. È dotato di modalità di gioco per principianti ed esperti
DIVERTENTE GIOCO DI FAMIGLIA: ricorda di aver giocato il classico gioco da tavolo Hungry Hungry Hippos Launchers gioco motorizzato Hungry Hippos Launchers è ottimo per le date di gioco dei bambini e l'intrattenimento della giornata di pioggia
25,14 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni Sapientino - Valigetta Magnetica Alfabeto e Animali, Gioco Educativo per Bambini 3-6 Anni, con Lavagna e 30 Schede per Apprendere Lettere e Parole, Made in Italy, Lingua Italiana, 16714
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
VALIGETTA MAGNETICA ALFABETO E ANIMALI: una pratica valigetta educativa per imparare lettere e nomi degli animali, con magneti e una lavagna cancellabile, perfetta per portare ovunque il gioco e consolidare le conoscenze apprese all'asilo
IMPARARE GIOCANDO: i bambini associano lettere e animali con i magneti, sviluppando il linguaggio e l'alfabetizzazione in modo intuitivo e coinvolgente, grazie a un percorso educativo strutturato per stimolare il pensiero logico e la memoria
COME GIOCARE: la valigetta consente di attaccare e staccare i magneti di lettere e animali sulla lavagna magnetica, scrivere con il pennarello cancellabile e seguire il percorso educativo per consolidare le conoscenze acquisite con attività pratiche
COSA CONTIENE: gioco educativo Made in Italy, adatto per bambini dai 3 ai 6 anni, include una valigetta magnetica con vani porta componenti, una lavagna scrivibile e cancellabile, magneti con lettere e animali e un libretto con percorso educativo
CLEMENTONI SAPIENTINO: divertenti giochi educativi su animali, parole, numeri, colori e emozioni, per stimolare e supportare il bambino durante la crescita, offrendo strumenti per un apprendimento efficace e interattivo in ogni fase dello sviluppo
15,90 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni Sapientino - L'Alfabeto, Gioco Educativo per Bambini 3-5 Anni con Flashcards per Imparare Le Lettere e Le Prime Parole Made in Italy, Lingua Italiana, 16768
Spedizione gratuita
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
L'ALFABETO: un gioco educativo composto da tessere illustrate, ideato per avvicinare i bambini alle lettere dell'alfabeto e ai primi suoni in modo divertente e intuitivo
IMPARARE GIOCANDO: le tessere autocorrettive permettono al bambino di verificare da solo le proprie risposte, stimolando il pensiero logico e la capacità di osservazione
COME GIOCARE: il gioco offre due modalità: individuale per imparare in autonomia e di gruppo per sfidare amici e familiari; un modo efficace per rendere l’apprendimento delle lettere un’attività coinvolgente e socialmente stimolante
COSA CONTIENE: gioco educativo Made in Italy, adatto per bambini dai 3 ai 5 anni, include tessere illustrate con lettere e immagini e tessera alfabetiere per favorire l’apprendimento dell’alfabeto e delle prime parole
CLEMENTONI SAPIENTINO: divertenti giochi educativi su animali, parole, numeri, colori e emozioni, per stimolare e supportare il bambino durante la crescita, offrendo strumenti per un apprendimento efficace e interattivo in ogni fase dello sviluppo
13,22 € SU AMAZON
Independently published
LIBRO PRESCOLARE 3-6 ANNI MAXI: 170 pagine. Giochi istruttivi, esercizi di prelettura e prescrittura, lettere e numeri da tracciare, labirinti, disegni da completare e tante pagine da colorare
Spedizione gratuita
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Clementoni
Clementoni Sapientino Logic Lettere e Parole - Tessere Illustrate con Lettere Alfabeto, Cruciverba Bambini, Flashcard, Gioco Educativo 4 Anni per Imparare Alfabeto e Nuove Parole, Made in Italy, 16872
Spedizione gratuita
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Un gioco originale e divertente per sviluppare la logica e conoscere lettere e parole.
Tante schede tematiche fronte-retro con cruciverba da completare con le letterine di cartone.
I cruciverba sono a difficoltà progressiva e, attraverso il gioco, guidano il bambino nella conoscenza delle lettere e nella composizione delle parole.
Questo gioco fa parte della linea "Sapientino Logic" con cui i bambini allenano il pensiero logico in modo divertente, attraverso attività enigmistiche adatte alla loro età.
Made in Italy
9,90 € SU AMAZON
arena 4 anni
babalibri 4 anni
disegni 4 anni
cicciobello 4 anni
pista 4 anni
miraculous 4 anni
playmais 4 anni
janod 4 anni
avenger 4 anni
mandala 4 anni