main logo

Pompa Disinfettante

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2024
Wenko
Wenko
WENKO Dosatore di sapone da parete Woya, dispenser a pompa in ceramica, max. 250 ml di sapone liquido, detersivo per piatti o disinfettante, fissaggio Turbo-Loc® senza perforare, Ø 6,8 x 13 cm, nero
Spedizione gratuita
star

65

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Un dispenser a pompa con tanti vantaggi: Il dispenser di sapone da muro Woya di WENKO in nero elegante può contenere fino a 250 ml di liquido e ha le affascinanti dimensioni di (L/P x A) Ø 6,8 x 13 cm. Il dispenser a pompa è realizzato in ceramica robusta ed è un utensile di qualità per la cucina che vi semplifica il lavoro. Il fissaggio avviene senza necessità di perforare grazie al Turbo-Loc, un sistema di incollaggio dalla presa estremamente salda per tutte le superfici lisce.
  • Montaggio semplice: fissare il dispenser a pompa in ceramica è facilissimo. Grazie all’intelligente sistema di fissaggio Turbo-Loc non sarà necessario l’utilizzo del trapano. Questo sistema evita anche rotture e fori antiestetici nelle piastrelle. È sufficiente togliere la pellicola protettiva del cuscinetto adesivo, fissare il sostegno nel punto desiderato e premere. Infine collocare l'accessorio. Il cuscinetto adesivo può essere tolto nuovamente senza lasciare tracce.
  • Versatilità: il dispenser per sapone con attacco a muro può essere comodamente utilizzato anche nella stanza da bagno. Utilizzato come dosatore di disinfettante oppure di detergente, le vostre mani lo ameranno. Premendo il pratico pulsante dosatore viene erogata la quantità desiderata di liquido per l’igienizzazione delle mani. Grazie allo speciale sistema di cuscinetti adesivi, ogni gancio di fissaggio può resistere ad una forza di trazione costante di 40 kg.
  • Cambiamenti in cucina: il fantastico dispenser a pompa Woya nero è sempre al centro dell’attenzione. Per aiutarvi a decidere con quale liquido riempire il dispenser, la gamma di WENKO propone il dispenser di sapone in ceramica in altri colori. Tutto bianco, ad esempio, per disinfettanti e grigio di tendenza per detersivo per piatti o detergenti: non vi mancherà nulla.
  • L’ideale complemento aggiuntivo: gli accessori da cucina montati a parete contribuiscono a mantenere libero il piano di lavoro. Soprattutto intorno al lavello lo spazio è limitato, perciò WENKO ha pensato a una soluzione mirata. La gamma di prodotti comprende un supporto per utensili, cesti e scaffali porta spezie, ma anche un portarotolo di carta da parete.
  • 30,97 € SU AMAZON