main logo

Pianta Di Vaniglia

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2024
Piantine da Orto
Piantine da Orto
P. Piantine da orto.Cako Vaniglia Vaso 22 Pianta da Frutto da esterno, PIANTA VERA. Pianta da Frutto in Vaso Ø 22 cm. Pianta da esterno, per frutteto, giardino o vaso in terrazza.
star

66

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Cako Vaniglia Vaso 22 Pianta da Frutto da esterno, Pianta vera. Pianta da Frutto in Vaso Ø 22 cm. Pianta da esterno, per frutteto, giardino o vaso in terrazza.
  • NO OGM, ALTA QUALITA': utilizziamo per le nostre giovani piante da frutto vere solo semi selezionati rigorosamente non OGM. Da noi troverete varietà dalle antiche tradizioni e provata rusticità‚ colture spesso dimenticate dall’agricoltura professionale che predilige piante che rispondano alle esigenze di mercato dove a gusto e sapore viene preferita l'estetica del prodotto.
  • VIVAIO ITALIANO: questa pianta da frutto esce dalle serre di ultima generazione del Vivaio Orto 2000, nel veronese. Il confezionamento delle giovani piante‚ viene realizzato ed eseguito ad opera d’arte da personale specializzato‚ sotto la stretta supervisione di periti agrari, seguendo tutte le norme in materia per la loro corretta crescita e conservazione.
  • TRASPORTO SICURO: grazie a tempi di consegna rapidi e ad un innovativo sistema di imballo e confezionamento brevettato (brevetto numero 0001426578) tutte le piante da frutto che escono dalle serre di Orto 2000 arriveranno a casa vostra in perfetto stato, protette ed in salute, esattamente come se foste andati ad acquistarle direttamente in vivaio!
  • Le origini asiatiche del Caco vaniglia evocano un immaginario affascinante e le sue forme raffinate si legano a un frutto dolcissimo e gustoso. Dal suo nome botanico – Diospyros kaki – tradotto dal greco come “cibo degli dei”, puoi già cogliere il legame antico tra il Caco vaniglia e uomo.
  • nizialmente diffuso in Campania, ora è presente in tutta Italia. È una pianta che appartiene alla famiglia delle Ebenacee. Talvolta viene anche definita “Loto del Giappone”, ma non è una denominazione corretta, perché identifica un’altra pianta dello stesso genere, il Diospyroslotus.
  • Il Caco vaniglia è unica, come pianta ornamentale, con la sua chioma ordinata di foglie caduche ovali e di color verde brillante. In autunno le foglie assumono un colore dorato e i suoi rami sinuosi disegnano nel cielo figure armoniose che abbracciano le tue colture.
  • Puoi coltivare con soddisfazione il Caco vaniglia sia in giardino che nell’orto. È una pianta resistente alla basse temperature e questo la rende adatta alla coltivazione in tutte le regioni d’Italia.
  • Prima d’iniziare assicurati di avere a disposizione un sostegno verticale per aiutare il giovane tronco del Caco Vaniglia a resistere nel caso di raffiche di vento. Scava una buca di circa 100 cm di diametro e 30 cm di profondità. Presta molta cura alle radici, disponile affinché non si accavallino tra loro. Prima di interrare sarebbe buona prassi immergere le radici in una fanghiglia d’acqua e terra, per alcuni minuti, per aiutarle ad adattarsi al terreno.
  • Una volta interrato abbi cura di lasciare il punto d’innesto al livello del terreno per permettere alla pianta di radicare bene. Accomoda il terreno e aggiungi uno strato di concime, che fornirà il nutrimento ideale per la crescita del tuo Caco vaniglia.
  • 22,50 € SU AMAZON