main logo

Lumia 16

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024
Borotto
Borotto
Borotto Lumia 16 Automatica - Incubatrice Professionale Brevettata, con Girauova Automatico - per 16 Uova Medio/Grandi o 64 Uova Piccole
star

99

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • Incubatrice automatica professionale brevettata con consumi energetici contenuti. L'incubatrice è idonea per incubare uova di: gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. Capienza: fino a 16 uova di medie e grandi dimensioni (anche quelle di oca) oppure fino a 64 uova di piccole dimensioni (tipo quaglia), grazie agli alveoli porta-uova universali brevettati.
  • ROTAZIONE DELLE UOVA COME AVVIENE IN NATURA. Nella fase d’incubazione, un microprocessore ruota in modo completamente automatico le uova, cambiando di continuo i tempi e i gradi delle inclinazioni, come avviene all’interno del nido durante la cova.
  • STRUTTURA IN ABS TERMOISOLANTE. Per ridurre la dispersione termica durante l'incubazione e la schiusa, LUMIA 16 è realizzata in ABS TERMOISOLANTE, che rende la macchina solida e robusta. Inoltre, l'additivo antibatterico a ioni d’argento BIOMASTER impedisce la proliferazione batterica sulle superfici della macchina durante il funzionamento, con conseguenti infezioni batteriche all’embrione, una delle principali cause di mortalità dei pulcini nella fase di schiusa.
  • RABBOCCO DELL'ACQUA DALL’ESTERNO, CON TAPPI DI CHIUSURA ANTIBATTERICI “DUST STOP”. Il rabbocco avviene attraverso due pratiche bocchette situate all'esterno dell'incubatrice, evitando l’apertura e la drastica perdita di umidità. Le bocchette esterne sono chiuse da appositi tappi “Dust Stop”, realizzati in polimero ABS additivato con antibatterico a ioni d’argento BIOMASTER, che evitano contaminazioni dell’acqua da germi e polvere, mantenendo più pulito e igienico l’ambiente che circonda le uova.
  • VENTILAZIONE COIBENTATRICE. La ventilazione interna è garantita da una ventola assiale, che aspira aria dal centro per poi convogliarla sulle pareti laterali. Questo movimento d’aria, unito a un sofisticato design aerodinamico, oltre a garantire un’ideale uniformità della temperatura e dell'umidità all'interno dell'incubatrice, generano una barriera d'aria calda che assicura un efficace isolamento termico.
  • 180,00 € SU AMAZON