main logo

Legatrice Volpi Kv5

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2024
NEWFUN
NEWFUN
NEWFUN Legatrice per Piante, Legatrice per Vigneto, Legatrice per Piante Pomodori, con 10 Rotoli di Nastro ed 1 Scatola di Graffette, per Legare Piante Tying Macchina Strumento Nastro a Mano
Spedizione gratuita
star

91

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • 【Pinze efficienti e per legatrice per piante】 Questa legatrice per piante può svolgere un lavoro 3-4 volte superiore a quello della legatura a mano. Questa legatrice per piante migliora notevolmente l'efficienza, fa risparmiare sui costi di manodopera e sul tempo, soprattutto quando si lavora con un gran numero di piante.Questa pinza per legare le piante consente un'efficace legatura delle piante rispetto alle fascette. Adatto per uva, pomodori, cetrioli, peperoni, fiori e rami.
  • 【Facile da usare】 Questa legatrice per piante è leggera e facile da usare: premere a metà per afferrare il nastro e poi premere a fondo per pinzare e tagliare. Legatrice per piante facile da usare, si può fare con una sola mano per maneggiarla comodamente. Funziona ad alta efficienza e non danneggia la pianta. Legatrice per piante piccolo e raffinato e molto comodo da usare.
  • 【Può essere utilizzata su una varietà di piante】 Le legatrice per piante possono essere utilizzate per viti, arbusti, euforbie, astri, pomodori, uva, cetrioli, peperoni, fiori, ecc. Il nastro rende le piante uniformemente distribuite e più facili da organizzare. La nastratura migliora la ventilazione e la trasmissione della luce. Un modo pratico ed economico per legare le piante per giardinieri, arboristi, vigneti e frutteti.
  • 【Design con rivestimento non appiccicoso】 Lo legatrice per piante assomiglia a una cucitrice, ma grazie al suo design antiaderente, il cono non danneggia la pianta. Dopo aver fissato saldamente il nastro, durerà per tutto il tempo necessario.Realizzato in acciaio inossidabile e plastica. Legatrice per piante Garantisce una legatura sicura e garantisce la sicurezza di viti e alberi di valore.
  • 【Nota】 Al ricevimento della confezione, è normale che i chiodi e il nastro siano installati nella macchina, poiché ogni macchina deve essere testata prima di lasciare la fabbrica. Il collaudatore non ha rimosso i chiodi e il nastro adesivo dopo il test. Si ricorda che 2. i chiodi devono essere esauriti prima di inserirne di nuovi, altrimenti si incastrano. Se i chiodi sono incastrati, ricordarsi di pulire i chiodi rotti nella scanalatura dei chiodi e poi reinstallarli.
  • 20,50 € SU AMAZON