main logo

Lampadina Segnalazione Allarme 220v

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024
LianShi
LianShi
Allarme mancanza alimentazione Lianshi Spegnimento allarme 220V Spegnimento allarme
18% Sconto Spedizione gratuita
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Alta sensibilità del monitoraggio della tensione, monitoraggio della gamma di tensione in ingresso: AC175V-AC265V.
  • Se viene utilizzato in luoghi in cui piove, posizionare il sensore su un determinato punto. Se c'è una goccia di pioggia sul sensore, si allarmerà, ma allo stesso tempo, si dovrebbe notare che la parte principale non può piovere, perché la parte principale non è impermeabile ".
  • L'allarme può essere disattivato manualmente quando si verifica un allarme. Quando l'interruttore è nella posizione (H), il volume dell'allarme supera i 120 dB. Quando l'interruttore è nella posizione (L), il volume dell'allarme arriva fino a 60 dB. L'interruttore in posizione (OFF) spegne il dispositivo.
  • può utilizzare batterie normali (DC9V), ma anche batterie ricaricabili. Il prodotto non carica la batteria.
  • Ampiamente usato in stanze di telecomunicazione, ospedali, fattorie, imprese industriali e minerarie, istituti di refrigerazione, sottostazioni e così via. Come avviso di interruzione di corrente, l'interruzione di corrente ricorda al prodotto.
  • Il prodotto richiede l'acquisto di una batteria aggiuntiva DC9V (modello batteria 6F22). Quando si installa la batteria, fare attenzione a non installare i poli positivo e negativo della batteria capovolti. Se la batteria è installata capovolta, il dispositivo non funzionerà (ovvero, quando l'interruttore del dispositivo è acceso per disconnettere AC220V, la spia non si accenderà e non verrà emesso alcun suono di allarme.).
  • L'indicatore luminoso non si accende quando l'allarme è in modalità standby. Quando il dispositivo accende l'interruttore e non c'è tensione AC220V nella spina, l'indicatore luminoso dell'allarme si accende e suona un allarme finché l'interruttore non viene spento o il la batteria è scarica o la spina ha una tensione AC220V.
  • Per riferimento, la nuova batteria DC9V può durare l'allarme nello stato di allarme da 30 a 60 minuti e può essere utilizzata nello stato di non allarme da 6 a 18 mesi.
  • 17,99 € SU AMAZON