main logo

Kit Cena Stellata Cannavacciuolo

I 8 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2025
MR. PIC
MR. PIC
KIT SPICY PASTA - Prodotti al peperoncino Mr PIC® - Mr PIC®: il Peperoncino Toscano di qualità - Carmazzi: la più ampia linea di prodotti piccanti in Italia
star

91

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • SPEDIZIONE GRATUITA
  • L’Aji Amarillo è un capsicum baccatum originario del Perù. Il peperoncino ha forma allungata ed è molto aromatico e particolarmente fruttato. Si consuma in varie fasi di maturazione: può essere verde, dorato o arancione. La sua piccantezza è ben gestibile e raggiunge le 50.000 SHU.
  • L’Habanero Giallo è una delle cinque varietà principali dell’Habanero, il principe dei peperoncini, che ha una piccantezza compresa tra 300.000 e 425.000 SHU. L’Habanero ha un’aroma inconfondibile, molto apprezzato dagli appassionati, che resiste bene a lavorazione e cottura e un sapore accostato spesso a quello della frutta, in particolare dell’albicocca. L’Habanero ha detenuto per molti anni il titolo di “peperoncino più piccante del mondo” ed è una cultivar tipica della penisola dello Yucatan, probabilmente originaria de L’Avana (la capitale di Cuba, da cui prenderebbe il nome). L’Habanero Giallo si contraddistingue per le notevoli dimensioni e per i sentori floreali.
  • L’Habanero Salmon è per alcuni il primo Habanero, il principe dei peperoncini, che ha una piccantezza compresa tra 300.000 e 425.000 SHU. L’Habanero ha un’aroma inconfondibile, molto apprezzato dagli appassionati, che resiste bene a lavorazione e cottura e un sapore accostato spesso a quello della frutta, in particolare dell’albicocca. Molti sostengono che la piccantezza dell’Habanero Salmon sia più delicata e gradevole rispetto a quella dei frutti di colore diverso appartenenti alla medesima famiglia e che sia estremamente accentuato il retrogusto di frutta.
  • L’Habanero Rosso è una delle cinque varietà principali dell’Habanero, il principe dei peperoncini, che ha una piccantezza compresa tra 300.000 e 425.000 SHU. L’Habanero ha un’aroma inconfondibile, molto apprezzato dagli appassionati, che resiste bene a lavorazione e cottura e un sapore accostato spesso a quello della frutta, in particolare dell’albicocca. L’Habanero Red Savina ha detenuto per molti anni il titolo di “peperoncino più piccante del mondo” ed è una cultivar tipica della penisola dello Yucatan, probabilmente originaria de L’Avana (la capitale di Cuba, da cui prenderebbe il nome).
  • L’Habanero Chocolate è una delle cinque varietà principali dell’Habanero, il principe dei peperoncini, che ha una piccantezza compresa tra 300.000 e 425.000 SHU. L’Habanero ha un’aroma inconfondibile, molto apprezzato dagli appassionati, che resiste bene a lavorazione e cottura e un sapore accostato spesso a quello della frutta, in particolare dell’albicocca. L’Habanero Chocolate, conosciuto anche come Black Congo, è originario della Giamaica e si caratterizza per il retrogusto di frutti tropicali.
  • Peperoncino 100% italiano, coltivato in Toscana, biologico e tracciabile dal seme alla raccolta.
  • Prodotti realizzati dall'azienda agricola Carmazzi, gli specialisti italiani del peperoncino. La nostra azienda ha oltre un secolo di storia, 40 anni di esperienza nel settore e vanta una delle collezioni di varietà di peperoncini più ampie del mondo (oltre 1.500 varietà di peperoncino diverse in banca semi).
  • 22,99 € (4,60 € / unità) SU AMAZON