Il Fantasma Zavarelli
I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento:
18 novembre 2024
Grey Eagle Publications
Il Fantasma: Un romanzo sulla malavita di Boston
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Grey Eagle Publications
Il Mietitore: Un romanzo sulla malavita di Boston
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Grey Eagle Publications
Il Ladro: Un romanzo sulla malavita di Boston
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Grey Eagle Publications
Il Santo: Un romanzo sulla malavita di Boston
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Grandi Giochi
Grandi Giochi Occhio Al Fantasma New, Gg01325, Multicolore, 21 x 10 x 25 cm
Spedizione gratuita
83
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
1 o più giocatori
Da 5 anni in su
Gioco di azione e abilità
Elimina il maggior numero di fantasmi e vinci il gioco
39,20 € SU AMAZON
Il Castoro
Il fantasma della miniera. Miniromanzi ad Alta leggibilità
15% Sconto
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Nice Group
Nice Group - Cattura il fantasma, gioco di società di velocità, abilità e memoria, per bambini dai 4 anni - 47991
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Get the ghost, cattura il fantasma, è un gioco di velocità, abilità e memoria; il gioco contiene 1 mazzo di carte regolari e 1 mazzo di pads, carte forma rotonda, fotosensibili che nascondono fantasmini dalle sagome diverse
In una stanza, dove verrà in seguito spenta la luce, si dispongono i pads casualmente, in modo che non siano facili da trovare; dopo aver pescato una carta ciascuno dal mazzo regolare ed essersi muniti di torcia, i giocatori iniziano a cercare il pad che nasconde la forma del fantasma pescato; i fantasmini si riveleranno illuminate dalla luce uv delle torce; vince chi riesce ad acchiappare più fantasmi e ad accumulare più punti
Gioco di società multiplayer (1-3 giocatori); facile da usare; non necessita della partecipazione dell'adulto; la scatola contiene 3 torce, 10 pads, 10 carte fantasma, il libretto istruzioni
Età consigliata: dai 4 anni in su
Sono necessarie 2 pile di tipo "aaa" - 3v per ogni torcia; le pile non sono incluse nella scatola
14,59 € SU AMAZON
Grey Eagle Publications
Il Vendicatore: Un romanzo sulla malavita di Boston
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Hutter
Hutter Il Piccolo Fantasma
Spedizione gratuita
71
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
5+
15 minuti
2-4 giocatori
33,91 € SU AMAZON
Pendragon Game Studio
Pendragon - Codice Fantasma - Edizione italiana - Gioco da tavolo e Party Game, Età 8+, 4-8 Giocatori
Spedizione gratuita
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
UN PARTY GAME DEDUTTIVO - Un gruppo di medium famosi in tutto il mondo fanno a gara per far indovinare ai propri compagni gli oggetti che gli spiriti stanno cercando di comunicargli dall'aldilà.
UN GIOCO DI SPIRITI A SQUADRE - In Codice Fantasma, uno dei giocatori della squadra interpreta uno Spirito e tenta di far indovinare ai suoi compagni un oggetto rispondedo a delle domande presenti sulle carte a disposizione della squadra. Ciascuna squadra è composta da almeno 2 giocatori in cui uno interpreta lo Spirito e l'altro il Medium. In più giocatori, ci saranno più Medium nella stessa squadra.
COMUNICARE CON L'ALDILA' - Non sempre è facile ricevere i messaggi dagli Spiriti e gli indizi non sono sempre chiari. Il giocatore che interpreta lo Spirito sceglierà a quale domanda rispondere tra due carte che gli sono state passate dalla propria squadra. Lo Spirito darà gli indizi ai Medium della squadra scrivendo solo una lettera alla volta, nell'ordine che preferisce.
RISPONDI PRIMA DEI TUOI AVVERSARI - In Codice Fantasma essere più veloci della squadra avversaria è fondamentale. Se hai capito l'indizio, ferma lo Spirito e non fargli trascrivere altre lettere. In questo modo, non condividerai preziose informazioni con gli avversari.
INDOVINARE L'OGGETTO - Se una squadra pensa di aver indovinato la parola, può chiedere allo Spirito di provare a completarla. Aggiungendo una lettera alla volta, i Medium andranno a scrivere la parola sulla plancia della divinazione. Tuttavia, se una lettera fosse sbagliata, lo Spirito sarà costretto a dichiararlo interrompendo così il turno di gioco. Attenti a non avvantaggiare in questo modo i vostri avversari!
24,40 € SU AMAZON
il fantasma
il corvo zavarelli
il condannato zavarelli
il pianoforte fantasma
il mietitore zavarelli
il detective fantasma
il settimanale fantasma
il soldato fantasma
il vendicatore zavarelli