main logo

Guantini Karate Arawaza

I 10 migliori prodotti di dicembre 2024
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024
Ducomi
Ducomi
Ducomi Guanti Boxe MMA per Allenamento - Guantoni Taekwondo Box Pugilato Mezze Dita con Imbottitura Polso per Karate, Sparring, Kick Boxing - Guantini Protezione per Uomo Donna (Black, M)
Spedizione gratuita
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • CALZATA PERFETTA E COMFORT ELEVATO - I guanti da combattimento sono facili da indossare e si adattano perfettamente per garantire un elevato livello di comfort. Realizzati in materiale assorbente e traspirante per una buona ventilazione in modo da non sudare molto e rendere l'allenamento il più piacevole possibile. I tuoi guanti da kickboxing perfetti per un allenamento sicuro ed efficace!
  • LE MIGLIORI PRESTAZIONI - La nostra imbottitura di alta qualità protegge perfettamente polsi e nocche e garantisce un assorbimento ottimale degli urti. Anche il pollice è ben protetto grazie ad una resistente imbottitura. Elevata stabilità del polso, minimo il rischio di lesioni. La tua attrezzatura Ducomi per una protezione ottimale: ti sentirai completamente al sicuro.
  • ADATTO A TUTTI - I guanti MMA sono adatti a tutti, come per gli uomini, così per le donne. Perfetti per tutti i tipi di arti marziali, come MMA, kickboxing, Krav Maga, karate, taekwondo, BJJ, grappling ma anche come guanti da sandbag per l'allenamento con il sacco da boxe. Che si tratti di hobby, combattente dilettante o professionista, i nostri guanti MMA sono un must per ogni atleta ambizioso.
  • IL TUO COMPAGNO PERFETTO - I guanti Ducomi sono realizzati in pelle PU ad alte prestazioni e sono di altissima qualità, il che significa che non avrai mai problemi di cuciture strappate, anche con un utilizzo molto intenso. La chiusura in velcro è praticamente indistruttibile. Inoltre, i guanti sono facili da indossare e da togliere, l'abbigliamento protettivo perfetto per te sotto ogni aspetto.
  • SCEGLI LA TAGLIA PERFETTA - Occorre sapere la misura della largehezza del palmo della mano nel suo punto più largo, per ricavarla è sufficiente usare un metro flessibile (come quelli per sartoria) e misurare. Scoperta la larghezza del palmo, non resta che controllare a quale taglia del guanto corrisponde. In tabella è riportata la scala delle misure (espresse in cm) e le relative taglie.
  • 14,99 € SU AMAZON