Giochi Per Stimolare La Lettura
I 10 migliori prodotti di febbraio 2025
Ultimo aggiornamento:
7 febbraio 2025
Liscianigiochi
Lisciani Giochi - Carotina Gli utilissimi 10 giochi di lettura e scrittura
30% Sconto
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Impara a leggere e scrivere
Speciale penna scrivi a cancella - programma didattico progressivo - Made in italy
Lavagna - cards delle parole - Schede attività - Pennarello scrivi e cancella - cancellino - Istruzioni
Lessico - parole - scrittura - lettura
11,89 € SU AMAZON
CreativaMente
CreativaMente- Sillabandia-Gioco in Scatola, 161
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Diversi giochi e più livelli per imparare le sillabe divertendosi
Scegli le illustrazioni; componi le parole unendo i pezzi di puzzle con le sillabe; nascondile e prova ad indovinarle
Prodotto di ottima qualità
22,00 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni - 16647 - Sapientino - Girapagina, L’Alfabeto del Pianeta Terra - Libro Educativo Ed Interattivo per Stimolare L'Interesse alla Lettura, per Bambini dai 4 Anni (Gioco in Italiano)
25% Sconto
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
ESPANSIONE GIRAPAGINA: La nuvola Aloha invita i bambini dai 4 anni in su a scoprire un alfabeto unico e originale: sono l’alfabeto e le parole del Pianeta Terra! Filastrocche divertenti tante curiosità da scoprire e giochi di logica e associazione super divertenti!
LIBRO INTERATTIVO: Dalla A di Arcobaleno alla Z di Zoo si scopriranno creature viventi e paesaggi meravigliosi che il nostro mondo ospita. Animali rari e da record per capire in modo semplice le meraviglie della natura!
MODALITA' DI GIOCO: semplice da utilizzare basta inserire le pagine elettroniche nella piattaforma Girapagina Sapientino e si è proiettati dentro la storia! Sfiorando le illustrazioni delle pagine il libro prende magicamente vita.
CARATTERISTICHE: la collana di libri interattivi del Girapagina è composta da 3 volumi acquistabili separatamente. Storie diverse e a target crescente. Libri intercambiabili tutti da collezionare per assecondare la sua voglia di lettura.
DETTAGLI: Un gioco educativo che stimola la naturale curiosità dei bambini che vogliono imparare divertendosi grazie a un sistema facile e progressivo. Un libro elettronico Sapientino consigliato per bambini a partire dai 4 anni
MADE IN ITALY: Questo libro elettronico Sapientino è orgogliosamente progettato e prodotto in Italia garantendo qualità e attenzione ai dettagli in ogni pagina.
SVILUPPO COGNITIVO: Attraverso giochi di logica e associazione il libro stimola le capacità cognitive dei bambini incoraggiando la curiosità e l'amore per l'apprendimento.
9,68 € SU AMAZON
Hipoten
Schede Flash Cards Parlanti,Giocattoli di Apprendimento per Bambini dai 1 ai 12 Anni, Educativi Prescolari da Ascoltare e Imparare di Base 224 Parole(Rosa italiano)
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【Dispositivo di apprendimento in età prescolare】 Il nostro giocattolo educativo con flash card parlante contiene 112 flashacrd e 224 parole a doppia faccia, inclusi animali, veicoli, alimenti, frutta, colori, verdure, cose quotidiane, costumi, natura, persone, lavori e forme. Ottimi strumenti di apprendimento per migliorare le capacità cognitive per i bambini di età compresa tra 3 e 12 anni.
【Giocattoli educativi precoci interessanti】 Questi giocattoli per bambini imitano i suoni di animali e veicoli reali, illustrazioni colorate e suoni divertenti possono attirare l'attenzione di tuo figlio, soddisfare la curiosità del bambino e stimolare l'immaginazione del bambino, che è più divertente e istruttivo per i bambini per imparare le parole.
【Proteggi gli occhi dei tuoi bambini】 Come giocattolo di apprendimento interattivo, non c'è uno schermo elettronico sul dispositivo, non è richiesta Internet, può aiutare i tuoi bambini a stare lontano da TV, telefono e computer. Il design di questi strumenti di apprendimento in età prescolare ha lo scopo di proteggere la vista e la protezione dalle radiazioni dei nostri bambini.
【Facile da usare per il bambino】 È facile da usare per i bambini di 3-12 anni. Basta inserire le carte nella macchina, quindi gioca a parole. L'inserimento della scheda può anche esercitare la coordinazione occhio-mano del bambino e può riprodurre le parole con un clic o aumentare/diminuire il volume. I bambini possono imparare la pronuncia standard delle parole senza la compagnia di insegnanti e genitori.
【Leggero e sicuro】 La macchina è realizzata in materiale ABS resistente e liscio, carte non tossiche ed ecologiche di alta qualità, sicure e affidabili. Ed è portatile sixe è facile da maneggiare e trasportare, i tuoi bambini possono imparare sempre e ovunque.
【Ricaricabile tramite USB】 Batteria integrata ricaricabile tramite cavo USB. Un'ora e mezza di ricarica è sufficiente per 4 ore di utilizzo. Si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività. Fornisce ai bambini il tempo sufficiente per imparare e giocare.
【Cosa ricevi】 1 x dispositivo, 112 x flashcard (224 parole), 1 x cavo di ricarica USB, 1 x braccialetto in silicone, 1 x manuale utente. Supportiamo i nostri prodotti e questo modello è fornito con una garanzia di un anno. Se incontri problemi di qualità durante il periodo di garanzia, non esitare a contattarci per ottenere un rimborso o una sostituzione.
【Garanzia post-vendita】 In caso di problemi di qualità, puoi inviarci una e-mail per un rimborso o una sostituzione. Ti preghiamo di darci l'opportunità di contattarci.
VEDI SU AMAZON
Clementoni
Clementoni - 16430 - Sapientino - Girapagina, Libro Educativo Ed Interattivo Parlante per Stimolare L'Interesse alla Lettura, per Bambini dai 2 Anni (Gioco in Italiano)
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
LIBRO ELETTRONICO BAMBINI: Un nuovissimo sistema di apprendimento progressivo con tecnologia touch. Basta sfiorare le pagine e le immagini parlano davvero! Gira Pagina è una piattaforma educativa progressiva con libri intercambiabili
EDUCATIVO ELETTRONICO: Storie quiz e contenuti educativi per allenare l’ascolto e l’attenzione e supportare lo sviluppo cognitivo e linguistico nonché stimolare il lessico. 1000 secondi di audio per ciascun libro!
APPRENDIMENTO ACUSTICO: Una collana di libri interattivi che raccontano le tematiche preferite dei bambini dai 2 ai 6 anni di età. Basta inserire uno degli 8 libri elettronici in polipropilene e si è proiettati dentro il gioco! Sfiorando le illustrazioni delle pagine i libri prendono magicamente vita.
CARATTERISTICHE: una doppia membrana capacitiva con 46 punti di contatto per un’ esperienza di gioco completa e personalizzata a misura di bambino. Facile da usare anche per i più piccoli perché il riconoscimento elettronico del libro e delle pagine è immediato
DETTAGLI: Un gioco educativo che stimola la naturale curiosità dei bambini che vogliono imparare divertendosi grazie a un sistema facile e progressivo. Un libro elettronico Sapientino consigliato per bambini a partire dai 2 anni
QUALITÀ ITALIANA: Progettato e prodotto in Italia questo libro elettronico garantisce standard elevati di qualità e sicurezza offrendo un'esperienza educativa autentica e di fiducia per i bambini.
SVILUPPO COGNITIVO: Attraverso l'interazione con il libro i bambini potenziano le loro abilità di ascolto comprensione e associazione promuovendo la crescita cognitiva e la creatività in ogni fase del loro sviluppo.
29,90 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni - 16595 - Sapientino Più - Parole e Vocabolario - Gioco Educativo 6 Anni Per Sviluppare Lessico, Gioco da Tavolo sulle Parole, Apprendere Nuove Parole, Made in Italy
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
GIOCO DA TAVOLO BAMBINI: Un originale gioco da tavolo sul fantastico mondo delle parole. Un gioco di percorso con quiz da risolvere per approfondire tante nozioni sul lessico in modo facile e divertente!
MODALITA' DI GIOCO: gira la freccia, muovi la pedina sul tabellone, rispondi correttamente alle domande e gioca con le tessere "categoria" per raggiungere il traguardo. Si può giocare da 2 a 4 persone.
3 LIVELLI DI DIFFICOLTA': diversi livelli di difficoltà a seconda della fascia d’età per giocare insieme con sfide sempre più avvincenti: l'apprendimento è calibrato e la difficoltà delle attività di gioco progressiva così da seguire la crescita del bambino in modo stimolante.
OBIETTIVI DIDATTICI: completando il divertente gioco di percorso il bambino potrà esercitare le proprie abilità nella padronanza del lessico e nell'orientamento spaziale e allenando l'uso pratico di forme grammaticali
GIOCO EDUCATIVO SCOLARE: pensato per sviluppare la lettura, la scrittura e la creatività e per aiutare a stimolare autonomia e socialità. Un gioco educativo Sapientino consigliato per i bambini a partire dai 6 anni. Made in Italy.
GIOCO DA TAVOLO BAMBINI: Un originale gioco da tavolo sul fantastico mondo delle parole. Un gioco di percorso con quiz da risolvere per approfondire tante nozioni sul lessico in modo facile e divertente!
MODALITA' DI GIOCO: gira la freccia muovi la pedina sul tabellone rispondi correttamente alle domande e gioca con le tessere categoria per raggiungere il traguardo. Si può giocare da 2 a 4 persone.
3 LIVELLI DI DIFFICOLTA': diversi livelli di difficoltà a seconda della fascia d’età per giocare insieme con sfide sempre più avvincenti: l'apprendimento è calibrato e la difficoltà delle attività di gioco progressiva così da seguire la crescita del bambino in modo stimolante.
OBIETTIVI DIDATTICI: completando il divertente gioco di percorso il bambino potrà esercitare le proprie abilità nella padronanza del lessico e nell'orientamento spaziale e allenando l'uso pratico di forme grammaticali
GIOCO EDUCATIVO SCOLARE: pensato per sviluppare la lettura la scrittura e la creatività e per aiutare a stimolare autonomia e socialità. Un gioco educativo Sapientino consigliato per i bambini a partire dai 6 anni. Made in Italy.
9,90 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni - 16646 - Sapientino - Girapagina, Veicoli E Mestieri - Libro Educativo Ed Interattivo per Stimolare L'Interesse alla Lettura, per Bambini dai 2 Anni (Gioco in Italiano)
21% Sconto
Spedizione gratuita
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
ESPANSIONE GIRAPAGINA: La nuvola Aloha accompagna i più piccini in un viaggio alla scoperta di mezzi di trasporto e professioni con filastrocche divertenti tante curiosità da scoprire e giochi di logica e associazione super divertenti!
LIBRO INTERATTIVO: Quali sono i veicoli volanti? Cosa si usa per andare sulla Luna? E in cantiere? Quali sono i mestieri che si possono fare su una nave da crociera? Queste alcune delle curiosità tutte da scoprire!
MODALITA' DI GIOCO: semplice da utilizzare basta inserire le pagine elettroniche nella piattaforma Girapagina Sapientino e si è proiettati dentro la storia! Sfiorando le illustrazioni delle pagine il libro prende magicamente vita.
CARATTERISTICHE: la collana di libri interattivi del Girapagina è composta da 3 volumi acquistabili separatamente. Storie diverse e a target crescente. Libri intercambiabili tutti da collezionare per assecondare la sua voglia di lettura.
DETTAGLI: Un gioco educativo che stimola la naturale curiosità dei bambini che vogliono imparare divertendosi grazie a un sistema facile e progressivo. Un libro elettronico Sapientino consigliato per bambini a partire dai 2 anni
MADE IN ITALY: Orgogliosamente progettato e prodotto in Italia garantendo qualità e autenticità in ogni dettaglio.
SVILUPPO COGNITIVO: Stimola la mente dei bambini migliorando la loro capacità di associazione logica e comprensione attraverso divertenti sfide e giochi.
10,19 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni - 16643 - Sapientino - Girapagina, Animali E Ambienti - Libro Educativo Ed Interattivo per Stimolare L'Interesse alla Lettura, per Bambini 3-5 Anni (Gioco in Italiano)
Spedizione gratuita
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
ESPANSIONE GIRAPAGINA: Dalla fattoria al mare dal giardino alla savana dal bosco ai Poli la nuvola Aloha racconterà ai più piccoli curiosità e caratteristiche fondamentali degli abitanti di ogni ambiente.
LIBRO INTERATTIVO: Quali sono gli animali che vivono fra i ghiacci? Come fa il pulcino? Qual è l’animale che tesse la tela? Tante filastrocche da ascoltare immagini da esplorare e domande a cui rispondere!
MODALITA' DI GIOCO: semplice da utilizzare basta inserire le pagine elettroniche nella piattaforma Girapagina Sapientino e si è proiettati dentro la storia! Sfiorando le illustrazioni delle pagine il libro prende magicamente vita.
CARATTERISTICHE: la collana di libri interattivi del Girapagina è composta da 3 volumi acquistabili separatamente. Storie diverse e a target crescente. Libri intercambiabili tutti da collezionare per assecondare la sua voglia di lettura.
QUALITÀ ITALIANA: Prodotto con orgoglio in Italia garantendo la massima attenzione ai dettagli e alla qualità per offrire un'esperienza educativa di alto livello ai bambini.
SVILUPPO COGNITIVO: Questo libro elettronico non solo intrattiene ma stimola anche le capacità cognitive dei bambini migliorando la loro comprensione linguistica e la loro capacità di associazione tra parole e immagini.
12,88 € SU AMAZON
Liscianigiochi
Liscianigiochi- Montessori Le Lavagne Educative, Colore, 89093, 3-6 anni
16% Sconto
Spedizione gratuita
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Tante lavagne con tantissime attività
Lavagna con gessetti; lavagne scrivi e cancella; lavagna magnetica
Contenuto: Lavagne scrivi e cancella- Lavagna gesso, lavagna magnetica, magnetini, gessi, pennarello scrivi e cancella, cancellino, istruzioni
Lessico; sviluppo sensoriale; autonomia; logica
14,24 € SU AMAZON
Allenare la concentrazione nei bambini - Guida pratica con semplici esercizi: Deficit di attenzione, mindfulness per bambini, bambini altamente sensibili, autostima
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
giochi per la lettura
giochi per stimolare la manualità
giochi per stimolare la lettura 6 anni
giochi per stimolare la creatività
giochi per stimolare la memoria
giochi per stimolare la fantasia
giochi per stimolare la parola
giochi per stimolare linguaggio
giochi per stimolare il cane
giochi per stimolare il gatto