main logo

Etichettatrice Piccola Manuale

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2024
YESTAIM
YESTAIM
YESTAIM Piccola etichettatrice manuale per bottiglie di plastica rotonde Etichettatrice per lattine rotonde Etichettatrice per lattine e bottiglie Etichettatrice autoadesiva
star

81

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • Buon materiale: questo prodotto è realizzato in ferro di alta qualità e utilizza la tecnologia di cottura ad alta temperatura, che è robusta e durevole, non facile da deformare e prolunga la sua durata. L'etichettatrice è realizzata in ferro di alta qualità e subisce ganasce ad alta temperatura. La precisione dell'etichetta è di ± 0,5 mm/0,01 pollici, che è sufficiente per garantire una posizione pulita e ordinata dell'etichetta sul prodotto.
  • Efficiente: è sia efficiente che risparmio di tempo. L'etichettatrice circolare è dotata di una maniglia a icona dal design ergonomico e una velocità di etichettatura regolabile. Le prestazioni di etichettatura sono di circa 10-30 etichette al minuto (a seconda di diverse bottiglie), il che è sia efficiente che consente di risparmiare tempo. È possibile usarlo per applicare qualsiasi etichetta desiderata alla bottiglia, comprese etichette funzionali, etichette dei parametri, etichette dei prodotti, ecc.
  • Salva il lavoro: non devi combattere con le etichette della metropolitana. Devi solo posizionare la bottiglia in alto e scuotere la leva di controllo per completare facilmente il lavoro di etichettatura, il che è molto risparmio di manodopera. Può essere indipendente o installato sul desktop. Se lo si installa sul desktop, non occupa spazio e può risparmiare molto spazio.
  • Fai da te gratuito: puoi usarlo per attaccare qualsiasi etichetta alla bottiglia, comprese etichette funzionali, etichette dei parametri, etichette dei prodotti, ecc. Questo sarà molto interessante per te. Può stringere il rotolo di etichette all'indietro e fissare la sua posizione per evitare che scivoli facilmente. Puoi usarlo con fiducia. L'etichettatrice fissa saldamente la scatola delle etichette per evitare che cada.
  • Cuscinetto della bottiglia: il cuscinetto della bottiglia deve essere allineato con il centro del fondo della bottiglia per mantenere la bottiglia nella posizione corretta ed evitare che la bottiglia si muova durante il processo di etichettatura, il che potrebbe causare la piegatura dell'etichetta. La barra di posizionamento aiuta a posizionare le bottiglie per garantire che ogni bottiglia sia contrassegnata alla stessa altezza.
  • 85,00 € SU AMAZON