main logo

Convertitore Dvr A Usb

I 10 migliori prodotti di marzo 2025
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2025
JZK
JZK
JZK 120 cm di lunghezza, 5 V USB A maschio a 12 V presa accendisigari femmina convertitore per registratore di guida, DVR, telecamera da cruscotto, GPS, presa accendisigari auto per dashcam
Spedizione gratuita
star

85

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Utilizzare per dispositivi inferiori a 10 W. (Non utilizzare per dispositivi con potenza superiore a 10 W, come aspirapolvere per auto, apparecchiature di riscaldamento, pompa ad aria per auto). Tensione di ingresso: 5 V. Corrente di ingresso: 2,1 A. Tensione di uscita: 12 V. Corrente di uscita: 1A. Lunghezza totale: 120 cm.
  • Questo convertitore di alimentazione con porta USB per dash cam è la soluzione perfetta per l'alimentazione della dashcam: converte l'alimentazione dalla porta USB alla presa accendisigari da 12 V. Facile da accendere le apparecchiature elettroniche dell'auto con una potenza extra (come un power bank).
  • Perfetto per alimentazione a bassa potenza da 12 volt per display che si adattano alla presa accendisigari. Ideale per dashcam che richiede una presa di tipo accendisigari da 12 V e solo USB disponibile. Usalo per collegare la dashcam alla porta USB della tua auto se la presa da 12 V è in uso.
  • Funziona bene per collegare la dash cam alla presa USB in auto. Molto più facile ed economico rispetto a una nuova dashcam con un connettore USB già inserito, un'alternativa più semplice rispetto al cablaggio della dashcam per liberare l'accendisigari.
  • AVVISO: 1. Non utilizzare per dispositivi con potenza superiore a 10 W. 2. Il dispositivo ha bisogno di 12 V per funzionare invece che superiore o inferiore. 3. Il dispositivo dovrebbe essere inferiore a 1A. 4. La fonte di alimentazione USB è sufficiente 2A con piena potenza e ha un'uscita da 5 V.
  • 9,79 € SU AMAZON