main logo

Colori Per Malta

I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2025
ALEA Mosaic
ALEA Mosaic
Alea Mosaik Gmbh 5 pigmenti di Colore per la Malta di Cemento, calcestruzzo
star

95

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • Questo pigmento a base di ossido di ferro è una sostanza; che viene utilizzato per colorare vari materiali come calcestruzzo; malta cementizia; sculture in fusione; pittura acrilica; candele; resina; gioielli e gesso. Sono spesso utilizzati per aggiungere un tocco di colore ai progetti di mosaico, di forme e pavimenti. I pigmenti non compromettono la qualità del calcestruzzo o della malta cementizia, ma possono cambiare colore.
  • È importante seguire le istruzioni di dosaggio. Il rapporto massimo di miscelazione raccomandato è il 4% del peso totale della malta cementizia o del calcestruzzo. È importante notare; che il colore finale può essere determinato solo dopo che il prodotto si è asciugato e l'acqua è scomparsa.
  • Si consiglia; inizialmente l'intensità del colore con quantità molto piccole; come B. 0;5% o 1% del peso totale; da testare e, se necessario, aumentare gradualmente fino al 4%. È importante; mescolare accuratamente il pigmento con la malta cementizia o il calcestruzzo; per ottenere un colore uniforme.
  • È anche importante; indossare occhiali e guanti; per evitare il contatto con gli occhi e la pelle. Non commestibile. Non adatto per cosmetici. Gli ossidi di ferro non sono tossici e non danneggiano il calcestruzzo, ma sono molto coloranti, quindi è necessario prestare attenzione quando li maneggiano.
  • La confezione contiene 5 colori, ogni colore è confezionato separatamente in sacchetti da 20 g, per darti la possibilità di usarli singolarmente o mescolarli per creare colori personalizzati. Nella confezione troverete 20 g di rosso; 20 g di verde; 20 g blu; 20 g di giallo e 20 g di nero.
  • 14,99 € SU AMAZON