main logo

Bulbo Flash

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2024
Broadlink
Broadlink
Broadlink BLE Flash Setup Smart Bulb LB4E27F, A60/E27/9W/800LM, Color Changing with Music Sync, Works with Alexa (2)
Spedizione gratuita
star

92

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Configurazione senza problemi: FFS è un programma Amazon che collega il prodotto al tuo account Amazon e lo preconfigura al momento dell'acquisto. Una volta ricevuta la lampadina intelligente, basta avvitarla nella presa vicino a Echo e accenderla. Si accoppierà automaticamente tramite tecnologia BLE e può essere controllata con Alexa. È richiesto Amazon Echo di seconda generazione o versioni successive.
  • Multicolore e multifunzionale: goditi una gamma di opzioni di illuminazione con 16 milioni di varianti di colore e 800 lumen. Regola la temperatura da bianco caldo a bianco freddo e attenua la luminosità per adattarla a qualsiasi utilizzo, che tu stia guardando un film o leggendo. Nell'app Alexa, puoi raggruppare le luci per stanza o controllare tutte le luci della tua casa con un solo comando vocale o tramite l'app.
  • Controllo vocale e remoto con Alexa: Goditi il controllo vocale in vivavoce con la possibilità di accendere/spegnere, cambiare i colori della luce e regolare la luminosità. Basta dire al tuo Echo: "Alexa, cambia le luci a bianco caldo" o "Alexa, abbassa le luci al 10%". Con l'app Alexa, puoi controllare le luci da remoto e creare routine per accendere/spegnere le luci automaticamente. Migliora la sicurezza domestica facendo sembrare la casa abitata quando non ci sei. Funziona solo con Alexa.
  • Supporto BLE Mesh: la lampadina utilizza BLE 5.0 per connettersi con Amazon Echo. Con BLE Mesh, centinaia di dispositivi possono formare una rete autogestita con copertura ad ampio raggio e alta scalabilità. Anche se una lampadina è fuori dalla portata del segnale di Echo, può comunque essere controllata tramite il dispositivo più vicino nella rete Mesh.
  • Note e assistenza: assicurati che Echo installi il firmware più recente. Se l'associazione fallisce, reimposta la lampadina e chiedi ad Alexa di trovarla e aggiungerla. Per ripristinare, accendi e spegni la lampadina tre volte, quindi riaccendila. La lampadina lampeggerà quattro volte e diventerà di colore bianco caldo prima di entrare in modalità di associazione. Quindi, dì "Alexa, scopri i dispositivi" a Echo e aggiungila. BroadLink offre una garanzia di un anno.
  • 27,99 € SU AMAZON