main logo

Bambulab X1 Carbon Led

I migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2024
BCZAMD
BCZAMD
BCZAMD Lab X1 P1 Carbon Stampante Letto PEI Build Plate JanusBPS 3D Piattaforma Textured PEI – Superficie di stampa liscia PEI in acciaio flessibile per Bambulab 3D accessori per stampanti 3D – 258 x
Spedizione gratuita
star

99

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • Il FYSETC JanusBPS – Stampa PEI fronte/retro è composta da una sola parte: la piastra rivestita su un lato con colore marrone PEI e un lato con un foglio liscio PEI pre-incollato (si prega di rimuovere la pellicola protettiva prima della stampa), un pezzo di ricambio necessario per le stampanti 3D. Suggerimenti: non chiudere il fondo della pellicola magnetica e non è adatto per Lidarr.
  • Il BCZAMD Textrued PEI: è molto facile da usare, lascia che la parte inferiore del modello abbia una superficie opaca strutturata. Adatto per PLA ABS PETG TPU fibra di carbonio WOOD ecc. Filamento di stampa. Se hai bisogno di maggiore adesione per filamenti difficili da incollare come il nylon, puoi usare bastoncini di colla o spray per capelli, che vengono lavati via con acqua dopo l'uso.
  • Lato liscio PEI: lascia le tue stampe con una finitura liscia - pulita - simile al vetro, adatto per filamenti PLA TPC in fibra di carbonio. Adatto per ABS PETG, ma se la temperatura della superficie del pei è superiore a 80 ℃, sulla superficie del pei appaiono alcune piccole bolle, non influenzerà il modello di stampa durante la stampa della piastra diventerà più fresca, diventano più piccole o appariranno, ma se non vi dispiace, si prega di non utilizzare questa pagina per la stampa di ABS e PETG.
  • Il modello di stampa può essere facilmente rimosso piegando la piastra quando la temperatura del letto in acciaio per molle si raffredda. Per pulire dopo ogni utilizzo, utilizzare un po 'di alcool isopropilico per tenere lontane le impurità. Se hai mai bisogno di ripristinare l'adesione, utilizzare carta vetrata molto fine 600 o superiore ed eseguirla facilmente, quindi pulirla con alcool. Per PLA e PETG si consiglia una temperatura del letto di 70 ℃.
  • Dimensioni della superficie: 258 x 258 mm/10,1 x 10,1 pollici, compatibile con BambuLAB X1 e macchine di dimensioni simili. Misurare la dimensione del letto e non fare affidamento sul volume di costruzione/dimensione di stampa, che è di circa 5-10 mm più piccolo del letto riscaldante.
  • 36,61 € SU AMAZON