main logo

Astuccio Dom Perignon

I 10 migliori prodotti di novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2024
Zeus Party
Zeus Party
Confezione Regalo Contenete una Bottiglia di Dom Perignon 2010 Astucciato, un' Opera di Espressionismo Astratto by FILANTO 40x60 e 2 Flutès in Cristallo, Ottima Idea Regalo !
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Confezione Regalo Contenete una Bottiglia di Dom Perignon 2010 Astucciato, un' Opera di Espressionismo Astratto by FILANTO 40x60 e 2 Flutès in Cristallo, Ottima Idea Regalo ! Il tutto verrà imballato in un'elegante Scatola in Cartone Rigido.
  • Filanto Artista Emergente di Espressionismo Astratto, dedica questa sua opera al mondo del vino. Giocato su freddi toni cromatici paradossalmente il vino in sé non è però al centro dell’attenzione dell’opera, è l’atto del bere il vero protagonista. Filanto dipinge così il suo inno al vino, alimento che deve, come tutto il cibo “futurista”, “eccitare la fantasia prima ancora di tentare le labbra”
  • Dom Pérignon crea solo Champagne Millesimati, elaborati dalle migliori uve selezionate in una singola annata. Non smette di reinventarsi, per interpretare sempre al meglio il carattere esclusivo di ogni stagione. Rifiuta i compromessi, rinunciando alla creazione del Millesimato quando la vendemmia non è all’altezza. Dopo un’elaborazione di almeno otto anni, il vino raggiunge un equilibrio perfetto, la più bella promessa della Maison. Questo è Dom Pérignon Vintage, la Plénitude dell’Armonia.
  • IL NASO Immediatamente risplende la dolcezza della frutta tropicale: mango verde, melone e ananas. Poi emergono note più temperate: il pizzicore di una scorza d'arancia, la bruma di un mandarino. Il vino respira e la sua freschezza si rivela. La fioritura dopo la pioggia. Una sensazione tattile di peonia, gelsomino e lillà.
  • IL PALATO Il vino rivela rapidamente il suo carattere pieno, ricco, intenso. Un'interessante maturazione e una sensazione tattile seguono l'esperienza aromatica. Al palato la materia prende corpo, generosa, decisa, controllata. Poi si rafforza, facendo vibrare il vino sulle note speziate e pepate. L’energia si prolunga, fino a un magnifico finale salino.
  • Il 2010 è stato un anno di sfide audaci che abbiamo saputo vincere, così Dom Pérignon Vintage 2010 scrive una nuova pagina per lo Champagne e per la Maison. Una pagina che testimonierà per sempre la maestria e l’umiltà con le quali abbiamo affrontato quest’annata e che spero non cesserà mai di ispirarvi. Vincent Chaperon, Chef de Cave
  • Ottima ed Esclusiva idea regalo !
  • 360,00 € (480,00 € / l) SU AMAZON