main logo

Ammortizzatore A Gas Bws

I 10 migliori prodotti di aprile 2025
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2025
Cuens Descanso
Cuens Descanso
Set di 2 ammortizzatori o Molle a Gas per Tartine 900N - Flangia M-8 - Ideale per Tartine da 105 cm - Cuens
Spedizione gratuita
star

71

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Pratici: questo set di 2 ammortizzatori o molle a gas per tartine da 900 N sono progettati per garantire la pratica apertura del coperchio ed essere uno dei componenti essenziali per garantire una lunga durata del tuo letto da 105 cm. Inoltre, questi ammortizzatori per tartine sono compatibili con i modelli con cerniera a flangia. Disponibile in nero.
  • DADO AUTOBLOCANTE M-8: il pacchetto di 2 ammortizzatori per tartine pieghevoli sono con dado autobloccante M-8 (900N flangia) che consente di fissare e fissare in modo sicuro e facile. Avendo un dado, facilita il montaggio e lo smontaggio quando necessario. Per il suo funzionamento ottimale, si consiglia di serrare il dado ma lasciando sempre un gioco che ne facilita il movimento e il cilindro deve essere posizionato sulla parte superiore con il gambo rivolto verso il basso.
  • Dimensioni ideali: la misura della molla o dell'ammortizzatore è di 34 cm tra i punti di ancoraggio (con molla aperta). Questi ammortizzatori hanno la dimensione ideale e la forza sufficiente per sollevare e sostenere un letto di 105 cm.
  • ▲ Potenza adatta: questa confezione di 2 ammortizzatori per tartine pieghevoli sono adatti per sistema di dadi e hanno una potenza di 900 N. Questa forza è per tartine con coperchio rigido, se il coperchio è rete a doghe, la forza deve essere inferiore, poiché pesa meno. Affinché facciano la loro funzione e il coperchio abbassato, devono essere montati sul letto e con il materasso messo sopra. Ricorda che se hai messo il materasso ma il coperchio non scende, è perché ha più potenza di quanto ti serve.
  • Facile da montare: per montare e utilizzare le cerniere in modo sicuro posizionare gli ammortizzatori per tartine seguendo le seguenti linee guida: 1) La parte dello stantuffo della molla è posizionata. 2) Dopo il dado autobloccante è filettato, ma MAI fino al fondo dell'albero, la molla deve avere spazio di movimento. 3) Infine, la parte mobile della molla sull'asse della piastra centrale della cerniera è fissata seguendo le stesse linee guida della parte dello stantuffo.
  • 25,99 € SU AMAZON