main logo

Alphacool Aio

I 10 migliori prodotti di dicembre 2024
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024
Alphacool
Alphacool
Alphacool 15388 DC80 - Stazione di raffreddamento ad acqua AIO Power Unit
star

85

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • La stazione di ghiaccio DC80 Power Unit è composta da una stazione di ghiaccio DC80, un contenitore di compensazione con pompa integrata e una pompa DC-LT 2. Due tubi in TPV collegati all'estremità di ciascuna estremità è montato un connettore o una chiusura rapida femmina.
  • Chi vuole riempire il proprio sistema AIO può collegarlo direttamente alla Power Unit tramite le chiusure rapide già esistenti. Per riempire è necessario solo aprire la grande vite di chiusura G1. La pompa DC-LT 2 integrata garantisce una pressione sufficiente per pompare il liquido di raffreddamento nell'AIO.
  • Un'espansione di un AIO di Alphacool con più componenti può far sì che la pompa DC-LT 2 preesistente salti al suo limite di potenza. Se si integra ulteriormente la Power Unit nel circuito, si ottiene più potenza grazie all'altra pompa DC-LT 2, per poter funzionare anche un circuito più ampio.
  • La confezione include un velcro estremamente adesivo che consente il posizionamento in qualsiasi punto dell'alloggiamento. Gli accessori di montaggio Alphacool opzionali consentono ulteriori possibilità di montaggio.
  • Dati pompa e serbatoio di compensazione (lunghezza x larghezza x altezza): 50,62 x 50,62 x 77 mm. Temperatura massima di esercizio: 60 °C. Collegamenti: 3 x G1/4". Pressione 1,5 bar. Dati della pompa: 2600 giri/min. Altezza massima di mandata: 0,95 m. Portata massima: circa 75 l/h, connettore di alimentazione a 3 pin per ventola
  • 72,90 € SU AMAZON